Monday - Friday 08:00 - 20:00
Saturday - Sunday - CLOSED
+1888 123 4567
[email protected]
Example Road,
383, london, UK

Monday - Friday 08:00 - 20:00
Saturday - Sunday - CLOSED

+1888 123 4567
[email protected]

Example Road,
383, london, UK

Hygenio –

Il sanificatore

Scarica la Brochure

Il sistema di sanificazione Hygienio è in grado di garantire negli spazi di lavoro una sicurezza paragonabile a quella di una sala chirurgica: innumerevoli prove interne  e test di laboratorio hanno certificato abbattimenti delle carica microbica superiori al 99.999%

Una panoramica sul sistema che rivoluziona la sanificazione:

SANIFICA

Hygenio trae forza ed efficacia dal mix tra vapore caldo e disinfettante:

  • la pellicola che si crea è continua,
  • elimina batteri,
  • micosi e muffe e non lascia interspazi all’interno dei quali possano tornare a proliferare.

DISINFETTA

All’interno di Hygienio c’è Adantium, un disinfettante dalle forti proprietà detergenti perchè contiene Didecil-dimetil ammonio cloruro, un sale di ammonio innnovativo della terza generazione dall’elevata attività microbicida. Il vantaggio è la certezza del risultatato.

FACILE DA UTILIZZARE

Hygienio si accende premendo il tasto ON e si spegne con il tasto OFF: non c’è molto altro da imparare! Per accelerare il riscaldamento iniziale della macchina si preme il tasto SPRINTER e ci sono due spie luminose che indicano quando si deve ricaricare il disinfettante o l’acqua: è possibile farlo senza spegnere la macchina!

DURA NEL TEMPO

La sanificazione con il sistema Hygienio può contenere la ricontaminazione microbica fino a 12 ore, n media il triplo delle prestazioni di un trattamento normale: è il risultato della combinazione tra vapore ad alta temperatura, Septamon e capacità di trattare tutte le superfici dello studio.

ARRIVA OVUNQUE E RIDUCI I TEMPI

Con un solo passaggio dell’erogatore, il sistema Hygienio sanifica un intero ambulatorio, soffitto compreso, con un grado di sanificazione paragonabile a quello di una sala operatoria. Il sistema Hygienio sanifica in 3 minuti la superficie media di uno studio, in 20 secondi il “riunito”

Crea 

Una pellicola senza interspazi che elimina batteri, micosi e muffe e togli loro spazio per la proliferazione con un solo passaggio dell’erogatore..

 

Abbatte 

La carica microbica con la forza del Septamon a base di didecil-dimetil ammonio dell’elevata attività battericida.

 

Sanifica 

Totalmente la superficie media di uno studio, in 20 secondi il “riunito” che il nuovo paziente può occupare subito dopo: il vapore caldo assicura un’asciugatura immediata

 

Contiene

la ricontaminazione batterica fino a 72 ore con la copertura totale delle superfici dell’ambiente sanificato.

Si Applica ovunque

incluso il soffitto e quindi assicura un grado di sanificazione paragonabile a quello di una sala chirugica.

Come Funziona

Tasti di utilizzo

  1. Accensione
  2. Spegnimento
  3. Così si riduce a 8 minuti il tempo di riscaldamento della macchina alla prima accensione

Spie di controllo

  1. Segnale di manutenzione
  2. Segnale di richiesta di aggiunta liquido sanificante, possibile senza spegnere la macchina
  3. Segnale di richiesta di aggiunta acqua, possibile senza spegnere la macchina

Un pannello intuitivo

Un potente microbicida

  • Il DDAC (Didecil-dimetil ammonio cloruro) contenuto nell’Adaptum è un derivato di ammonio quaternario di tipo totalmente con il massimo “margine di sicurezza”: possiede un’elevata attività microbicida e Virucida,
  • superiore a quella dei derivati di ammonio quaternario correttamente in commercio.

Subito riconoscibili

Questa targa viene posta nell’area prenotazioni dell’ambulatorio: spiega in maniera semplice all’utente perchè è più sicuro affidarsi a uno studio che adotta il sistema di sanificazione Hygienio.

Lo stesso messaggio viene trasmesso con uno di esso più comuni, utilizzati e visti nel rapporto tra medico e paziente: il memorandum di prenotazione della visita.

Il sistema Hygienio aumenta la sicurezza nel mio ambulatorio?

Puoi garantire a te stesso ed al tuo personale il massimo della sicurezza e dell’efficacia nella sanificazione degli ambienti di lavoro.

Come cambia il mio rapporto con la clientela?

Puoi garantire la stessa massima sicurezza alla tua clientela, con una scelta che esalta la tua professionalità e la tipologia dei servizi offerti.

Quanto tempo di impiega per sanificare una sala?

Puoi sanificare totalmente in tre minuti la superficie media di uno studio, in 20 secondi il “riunito” che il nuovo paziente può occupare subito dopo: il vapore caldo assicura un’asciugatura immediata.

Ci sono studi che avvalorano la promessa di un abbattimento del 99.999%?

Puoi richiedere al tuo consulente di fiducia gli studi e i dossier a corredo oppure consultarli sul sito www.hygienio.com

Qual è il modo più efficiente per utilizzare Hygienio?

Puoi avvantaggiarti del fatto che la macchina non debba essere utilizzata ogni giorno per gli ambienti poichè il trattamento può contenere la ricontaminazione microbica fino a 12 ore. Su poltrone e strumenti puoi passarla dopo ogni visita tenendo sempre acceso Hygienio: l’incidenza del consumo della macchina in stand by è di solo 6 centesimi l’ora.

Come dare valore ad una scelta di sicurezza e qualità?

Puoi contare su un sistema di comunicazione in continua evoluzione che comprende strumenti da esporre nell’area prenotazione visite e da consegnare al cliente, per conferire il giusto valore alla volontà di sanificare gli ambienti di lavoro come se fossero una sala chirurgica.

Scopri di più e scarica la brochure